Vai al contenuto

“Messi si addormentava in macchina”

messi-zabaleta-barcellona-espanyol

Messi e le serate con gli aneddoti raccontati dal compagno di nazionale Argentina Paolo Zabaleta

Sono passati oltre dieci anni dal periodo vissuto in Spagna, periodo in cui Messi muoveva i primi passi sui campi spagnoli in Liga.
Pablo, esordiva in Liga nel 2005 sull’altra sponda catalana.
Come racconta Pablo Zabaleta, al Daily Mail, i due argentini si trovavano spesso a cena.

“Avevamo molto tempo libero, ed uscivamo spesso a mangiare fuori. Leo, però, aveva l’abitudine di addormentarsi subito dopo i pasti. Lui aveva una casa in periferia, a Castelldefels, ed una in pieno centro a Barcellona”.

Pablo Zabaletta

Una volta, dopo una cena, Leo mi chiese di portarlo a Castelldefels prima di addormentarsi. Arrivati a casa sua, però, mi disse che non voleva andar lì, ma nell’altra residenza! Io gli risposi che non mi interessava, e che poteva dormire lì fuori”.

Pablo Zabaleta

Il tutto però si risolse per il meglio, con Zabaleta che ha anche raccontato come è andata a finire la serata:

“Se l’ho riaccompagnato? Certo che l’ho fatto, avevo in macchina un talento da 80 milioni di euro!“.

Pablo Zabaletta

MEGLIO MARADONA?

Paolo Zabaleta ha continuato ai microfoni di ESPN:
“Il calcio era diverso negli anni ’80 o ’90. Per me Messi è un pochino meglio di Maradona. Non ho problemi a chiederlo a mio padre, ti dirà sicuramente Maradona. Potrebbe essere perché ho visto giocare Messi o sono stato un suo amico o per altri aspetti, ma penso che Lionel abbia fatto cose a dieci o quindici anni che, come previsto, ha ripetuto a 35 anni. È fantastico.

Potrebbe essere perché ho visto giocare Messi o sono stato un suo amico o per altri aspetti, ma penso che Messi abbia fatto cose a dieci o quindici anni che, come previsto, ha ripetuto a 35 anni. È fantastico”.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

https://chefaticalavitadabomber.it/padre-abbandono-hernandez/
Condividi
x