Un fatto a dir poco scandoloso si è verificato ieri nel calcio. Il commentatore Sergio Vessicchio insulta l’assistente donna durante la gara di Eccellenza tra Agropoli e Sant’Angelo.
Il commentatore dell’emittente “CanaleCinqueTv” Sergio Vessicchio presenta l’assistente di linea donna, Annalisa Moccia della sezione di Nola, in modo vergognoso. (GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO).
“Pregherei la regia di inquadrare l’assistente donna che è una cosa inguardabile. È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri in un campionato dove le società spendono centinaia di migliaia di euro, è una barzelletta della Federazione una cosa del genere”.
La risposta di Ottavio Lucarelli, presidente dell’ordine regionale a “Radio Marte”.
“Il giornalista di Agropoli che ha deriso in diretta durante una partita di calcio una donna assistente dell’arbitro è stato sospeso dall’Ordine dei giornalisti della Campania. Grazie al Consiglio di Dipliscina. Le sue parole causano un grave danno all’immagine dell’Ordine, non soltanto della Campania, ma di tutto l’Ordine dei giornalisti.”
IL VIDEO – Seleziona
Vi chiedo di diffondere questo video. Questo cronista definisce ‘uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri’. Anno 2019. La vergogna è che si dia un microfono a certa gente. pic.twitter.com/5qdzVa8uOw
— Arturo Minervini (@ArturoMinervini) 24 marzo 2019
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
https://chefaticalavitadabomber.it/video-gnabry-piazza-la-girella/