Vai al contenuto

(Video) Recoba tra talento e anarchia. Dalla Juventus al Venezia

Recoba: 72 gol segnati con la maglia dell’Inter, e tante giocate da extraterrestre del calcio. 43 anni compiuti un mesetto fa per il mancino più talentuoso e più svogliato di sempre.

La Juve?


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


“Contro la Juve avevi sempre rispetto per la squadra e per i giocatori che avevano e quando si diceva che loro vincevano con un aiuto, ti dico la verità, forse potevano vincere lo stesso anche senza queste cose. Capisci dopo, quando è venuto fuori quello che succedeva, che chiudevano gli arbitri e altre cose. Poi, ognuno sa bene cosa ha fatto bene e cosa ha sbagliato”.

Lo Scudetto 2005-2006

“Da parte mia penso che quello Scudetto l’abbia vinto la Juve perché aveva dei grandi giocatori e se hanno ricevuto degli aiuti saranno felici loro. Io so che il giocatore resta sempre il più onesto, dentro al campo e nel mondo del calcio. Quando è venuto fuori che lo Scudetto era stato assegnato all’Inter, ho pensato che i giocatori non lo sentissero come proprio”.

https://www.youtube.com/watch?v=UktdZglq4WA

Zamparini e il Venezia

“Instaurai con lui un bellissimo rapporto. Le mie giocate mi fecero entrare presto nel cuore di Zamparini? Sì, è vero. Ricordo anche i tanti regali che mi fece. Una volta feci gol contro il Perugia e mi regalò un bellissimo orologio, dicendomi che se mi fossi ripetuto contro l’Udinese sarei potuto andare in un suo negozio a prendere qualsiasi tipo di prodotto. Le cose andarono esattamente così. Segnai e portai via un televisore mai visto in questi anni, che lasciò di sasso anche lo stesso Zamparini. Il patron potrebbe lasciare? Di Zamparini e di Moratti ho sempre apprezzato la passione nei confronti dei loro club”.

https://www.youtube.com/watch?v=PgybNdtS-LE


LEGGI ANCHE:

Il Napoli ha deciso di puntare sul talento del Real Madrid

IL LIVERPOOL mantiene il Record anche contro il Porto – (VIDEO GOL)

I BOMBER della Champions League- Una classica per non farti fare brutta figura


 

Voglio fare il Presidente

“Sin dal momento in cui ho smesso di giocare, ho pensato che il posto migliore per prendere decisioni per il club fosse da presidente”.

Condividi
x