Il Barcellona del riconfermato Valverde è pronto alla rivoluzione. 9 giocatori sul mercato per fare cassa e prendere due top players.
La Rivoluzione del Barcellona è pronta! Dopo la riconferma di Valverde sulla panchina balugrana arriva la notizia che ha scioccato tutti i giornali spagnoli. 9 giocatori messi sul mercato per fare cassa per la prossima stagione.
Partiamo da due vecchie conoscenze del calcio italiano, arrivati nel mercato di riparazione di gennaio e ora già pronti a lasciare il club. Stiamo parlando di Kevin Prince Boateng e di Murillo. Non avrebbero convinto il tecnico Valverde e quindi già fuori dai piani catalani. Proseguiamo con nomi di seconda fascia.
Vermaelen e Pereira (rientrato dal prestito in Turchia), André Gomes (l’Everton in questo caso può ricorrere al diritto di riscatto), Denis Suarez e Rafinha. Giocatori che comunque farebbero comodo a tante squadre europee e che potrebbero portare nelle casse del Barcellona qualche soldino fresco da riutilizzare.
I due nomi che invece stanno mobilitando il club di mezza Europa sono: Ivan Rakitic e Philippe Coutinho. Il primo con un valore di mercato che si dovrebbe aggirare intorno ai 50 milioni, mentre per il secondo si parla di una cifra compresa tra i 110 e i 130 milioni di euro.
Due attaccanti che potrebbero presto scambiarsi la maglia. Non è fantamercato ma lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid potrebbe essere presto… (CONTINUA A LEGGERE)
https://chefaticalavitadabomber.it/duello-napoli-juventus-ancelotti-ronaldo-per-il-trequartista-mancino/