Vai al contenuto

Il Milan punta il nuovo Mbappè! In difesa sondaggio per due giocatori

Stavo pensando di metterlo per De Sciglio e non per Bernardeschi, poi siamo andati in vantaggio e ho cambiato. Cuadrado ha fatto benino la mezzala, però è normale che sia un giocatore che è più abituato a stare sulla linea laterale”.

Il Milan prepara l’offerta per il giocatore del Lilla. Intanto in difesa si avanti due giocatori.

Milan scatenato sul mercato, dopo Theo Hernandez prova a rinforzare gli altri due reparti. Partiamo dalla bomba di giornata, l’attaccante del Lilla Rafael Alexandre da Conceição Leão.

Stavo pensando di metterlo per De Sciglio e non per Bernardeschi, poi siamo andati in vantaggio e ho cambiato. Cuadrado ha fatto benino la mezzala, però è normale che sia un giocatore che è più abituato a stare sulla linea laterale”.Il classe ’99 portoghese autore di una buona stagione in Ligue 1 potrebbe essere il nuovo compagno di reparto di Piatek. 18 partite e 9 gol per lui in stagione, una scommessa sulla quale provare a fare all-in.

SCOPRI LA GALLERY di MICHELA PERSICO (GUARDA LE FOTO)

Per la difesa il nome nuovo è Daniele Rugani. Il centrale bianconero potrebbe affiancare Romagnoli per un muro made in Italy di indubbia qualità. Quattro le stagioni passate all’ombra della Mole e tanta l’esperienza accumulata dall’ex Empoli. L’altro nome uscito proprio in queste ore è quello di Otamendi del Manchester City. (Fonte “Calciomercato.it”).

Condividi
x