Vai al contenuto

La giornata di A secondo Alan Tonetti

immagineCome ogni lunedì cercavo notizie sulla giornata di serie A su Facebook ma purtroppo le informazioni dalle bacheche altrui latitano a causa del referendum. Alcune cose però le ho imparate comunque:

  1.  Pioli all’Inter sta facendo peggio di De Boer senza avere le figlie di De Boer come giustificativo per la sua permanenza a Milano
  2. Juventus-Atalanta 3-1, colpa di Allegri.
  3. Il Milan batte il Crotone e si specchia in Lapadula, oppure è Lapadula che si specchia nel Milan? Differenza sottile, sostanziale ma a me #cazzomene che avevo Niang al fantacalcio che ha preso 1 Contro il Crotone. A San Siro.
  4. La Roma vince il derby, Lulic dà del venditore di calzini al teutonico Rudiger. Il bue che dà del cornuto all’asino insomma.
  5. Sì, avevo anche Dzeko al fantacalcio.
  6. L’Udinese non ha ancora giocato ma questa settimana ha festeggiato 120 anni di storia. 3 gol in Champions League in 120 anni. Tutti in una sera, maledetti.
  7. Oddo ha chiesto al Pescara di giocare con 11 tigri contro il Cagliari. 11 cammelli, forse, facevano più punti del Pescara che gioca sempre più della metà delle partite con un rosso a favore. Senza fare punti.
  8. Il Torino a Sampdoria gioca come un bue, ma senza Lulic.
  9. Il Napoli vince ma a me #cazzomene che devo andare a votare portandomi la biro da casa per evitare che i poteri forti abusino del mio voto.
  10. Renzi ha firmato le dimissioni con la matita di Piero Pelù.
Condividi
x