Tratto da una storia vera di FANTACALCIO
Nonostante un avvio traballante con molti episodi sfortunati, la Dynamo Pig schiera il miglior undici al fantacalcio.
La giornata parte bene con l’uscita di Marchetti che prenderà il +1 per l’imbattibilità . Prosegue nel migliore dei modi, prima Birsa, Belotti e poi doppio Higuain sembrano spianare la strada ad una comoda vittoria ma è dal posticipo in poi che si consuma il dramma.
Allan per l’avversario non gioca e subentra Joao Mario, due assist e voto 9… Due assist per chi? Brozovic, mai stato EpicBrozo come domenica sera! Sempre dell’avversario che rientra clamorosamente in piena corsa seppur lontano. Il lunedì prevede un Gonzalo Rodriguez, Vecino e Tello per la Dynamo Pig ed è qui che arriva la beffa.
Kalinic Kalinc pareggiano il conto per la squadra avversaria, si prospetta un pirotecnico 3 3, Tello fugge in contropiede si divora il gol e Astori consuma il dramma 3-4. C’è una fiammella Bruno Peres per l’avversario non dovrebbe giocare e dunque si prospetta uno 0 che riporterebbe sul 3 2 clamoroso la Dynamo ma il buon Peres decide di stringere i denti (uscirà x risentimento al 40′) e dunque solo un miracolo salverebbe il risultato. Il destino si sa è beffardo e l’avversario finalmente ha una punizione: Niang sbaglia il rigore. Pari giusto… Ah piccolo dettaglio, il suddetto avversario di nome Alessandro diventerà dopo oggi Alescandalo perché in porta a difendere i suoi pali c’è un certo Szczesny.
Dramma consumato, si entra nella storia dalla porta della sfortuna 3-0 3-4 nel giorno del risveglio di Higuain To be continued….
Emilio Porco da Rossano