Vai al contenuto

Allegri potrebbe tornare in panchina, ecco perchè!

Il Daily Mail in questi giorni ha riportato sulle sue pagine l’intervista fatta a Marcello Lippi. “Allegri è pronto a tornare ad allenare!”


GUARDA IL VIDEO DELLA PAVOLA NELLA SUA CAMERETTA

 


L’ex CT dell’Italia, Marcello Lippi non si nasconde e durante l’intervista rilasciata al Daily Mail propone al calcio inglese mister Allegri.

Allegri andrebbe bene ovunque ed è un grande ammiratore del calcio inglese. Sarei molto felice di vederlo sulla panchina dello United. Il Manchester United rappresenta la storia, sta vivendo anni difficili, ma il club è fantastico e ognuno può raccontare cosa significhi giocare ad Old Trafford”.

Penso che Solskjaer sia stato un grande calciatore ed ora è un buon allenatore. Allegri è un professionista esemplare e ha lo stile Juventus nel sangue. La mia grande amicizia con Sir Alex Ferguson mi permette di dire che sarebbe la scelta migliore per lo United. “Io rifiutati il Tottenham semplicemente perché non avevo la padronanza del linguaggio e per l’amore e il rispetto nei confronti della Juventus. Allegri sta studiando l’inglese ed è perfetto per lo stile British. Sicuramente è preparato, scaltro e sa leggere le partite molto bene. Ama le sfide e lo rispetto molto, può fare molto bene”.

Non solo parole ma dietro sembra esserci già molto di più. Dopo l’addio alla Juventus Massimiliano Allegri sarebbe pronto ad accettare una nuova sfida e il Manchester United potrebbe rappresentare la prossima fermata.


GUARDA COS’HA COMBINATO FELIPE MELO.
MAXI SQUALIFICA PER ATTI OSCENI.

IL VIDEO

Condividi
x