Vai al contenuto

FANTACALCIO: 11 SCOMMESSE per la 19° giornata

E’ arrivato il momento di iniziare a pensare a chi schierare al Fantacalcio nella 19° giornata di campionato. Ecco 10 giocatori che potrebbero regalarvi dei bei bonus inaspettati.

PORTIERE

Luigi Sepe – (PARMA-LECCE) – E’ fresco il ricordo dei 5 gol presi a Bergamo contro l’Atalanta e proprio questo potrebbe essere il fattore decisivo per il numero 1 e per tutta la retroguardia emiliana. In settima D’Aversa avrà dedicato sicuramente tanto tempo al ripasso degli schemi difensivi e l’attenzione nella gara contro il Lecce sarà massima.

DIFENSORI

Bartosz Bereszynski – (SAMPDORIA-BRESCIA) – L’esterno difensivo agli ordini di Ranieri ha fatto intravedere buone cose nell’ultima gara contro il Milan e domenica potrebbe premiare i suoi fantallenatori con un’ottima gara e perché no qualche bonus da assist.

Luca Pellegrini – (Cagliari-Milan) – Il terzino sinistro rossoblù dopo la prova da 5 pieno contro la Juventus potrebbe tornare subito al top nella sfida casalinga contro il Milan di Ibrahimovic. Giocatore da inserire in formazione perché in terra sarda le partite difficilmente finiscono 0-0.

Amir Kadri Rrahmani – (HELLAS VERONA – GENOA) – Il difensore from Kosovo sta veramente sorprendendo tutti, nessuno escluso. Domenica per ben due volte vicino al gol e solo un Berisha in stato di grazia gli ha negato la gioia sul tabellino dei marcatori. Quindi, oggi va schierato e in caso di mercato questo profilo potrebbe rivelarsi molto utile in ottica modificatore di difesa.

Condividi
x