Papu Gomez. Dopo l’ottima prova messa in scena al teatro del calcio contro l’Inter, i bergamaschi tornano in campo ad aprire le danze della 20esima giornata del campionato di Serie A contro la SPAL. Impossibile non schierare il faro di questa squadra, il punto di riferimento del gioco articolato di Gasperini.
Lorenzo Pellegrini. Il giovane talento giallorosso potrebbe trovare ancora più spazio negli schemi offensivi di Fonseca e quindi aumentare in modo esponenziale le possibilità di ghiotti bonus. SCHIERARE! (Genoa-Roma)
Simone Verdi. Trasferta insidiosa per il Torino impegnato contro il Sassuolo di De Zerbi. Una partita che sulla carta dovrebbe illuminare la casella over 2,5 con gli attacchi veri protagonisti di giornata. Non schierare Verdi sarebbe da Pazzi!
Milinkovic-Savic. E’ la seconda settimana consecutiva che noi lo proponiamo nei giocatori da schierare, perché le notizie che arrivano da Formello sono più che incoraggianti. Il gigante buono potrebbe essere l’uomo decisivo di questa giornata biancoceleste.