La 21° giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte e quindi andiamo ad elencare gli 11 giocatori che potrebbero sorprendere in questo turno.
PORTIERE
Dragowski. Il portiere della Fiorentina visto in grande forma contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato potrebbe avere tutte le carte in regola per ripetersi, SCHIERARE!
DIFENSORI
Lirola (Fiorentina-Genoa). Il terzino agli ordini di Iachini potrebbe sorprendervi a suon di assist in questo fine settimana. La difesa del Genoa potrebbe lasciare alcuni spazi scoperti, l’ideale per trenino spagnolo viola.
Faraoni (Hellas Verona-Lecce). Altro giro altro terzino. Una delle sorprese più belle di questo campionato, uno dei giocatori con più occasioni per fare male in zona gol. La partita non permette ai fantallenatori particolari ragionamenti, da mettere in campo.
Darmian (Parma-Udinese). In grado di spingere con grande intensità sulla fascia e con la qualità giusta per regalare cross di grande qualità. Non schierarlo contro l’Udinese sarebbe un grosso sbaglio.