CENTROCAMPISTI
DI FRANCESCO (SPAL-JUV) – Negli ultimi otto anni, ossia quelli del dominio bianconero in Serie A, solo una squadra non ha mai perso in casa in campionato contro la Juve: la Spal. Per trovare un successo esterno dei bianconeri bisogna risalire al 1968, quando lì allenava un certo Francesco Petagna, nonno dell’attaccante attuale della SPAL. Quindi per chi crede nei numeri o nelle leggende o vuole semplicemente rischiare il colpo da 90… Di Francesco o Strefezza nei titolari vi farebbe entrare nella Hall of fame del Fantacalcio.
DOMINGUEZ (BOL-UDI) – Un giocatore che in tanti hanno sottovalutato all’asta di riparazione ma che in Serie A nei pochi minuti giocati ha dimostrato di avere grinta e qualità , un giocatore da Mihajlovic insomma. Sembra essersi inserito bene nei meccanismi della squadra e la sua spregiudicatezza potrebbe presto regalare gioie inaspettate.
LAZOVIC (VER-CAG) – Buona gara contro l’Udinese e stagione decisamente sopra le aspettative in generale per l’esterno velocista del Verona. Davanti un avversario non semplice da affrontare ma ad oggi quello sembra essere il lato dove la formazione di Juric fa più male.
MAJER (ROM-LEC) – Questa è una scommessa bella e buona, una di quelle in grado di farti vincere la giornata con la lode o di catapultarti nell’inferno dei 60 punti. Per chi ha voglia di rischiare c’è Majer.