SHAKHOV (ROM-LEC) – Il numero 11 della formazione pugliese ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e in grado con un colpo di mettere il compagno in porta o perché no segnare. Zero gol e tre assist in 655 minuti giocati, forse è arrivato il momento.
LASAGNA (BOL-UDI) – Stesso discorso fatto qui sopra. Nella gara contro il Bologna potrebbero crearsi spazi importanti da attaccare con la sua velocità e pensare ad un gol di Lasagna non ci sembra per nulla una fesseria. Tra le due squadre in questo momento ci sembra più in forma quella di de Paul e compagni quindi occhio agli ultimi minuti del match. In una lega numerosa va preso in grande considerazione in questo momento.
CAPUTO – (ATA-SAS) – L’Atalanta potrebbe arrivare al match con un po’ di stanchezza arretrata data dalla strepitosa gara fatta in Champions League e quindi faticare soprattutto a livello di attenzione difensiva. Giocarsi la fiche Caputo potrebbe rivelarsi fantacalcisticamente di qualità.
BELOTTI – (TOR-PAR) – Stiamo aspettando il suo ormai da 6 partite ed è il record negativo stagionale per l’ attaccante del Toro. La difesa del Parma non è la migliore per tornare al gol ma noi una fiche ce la giochiamo.