Dal comunicato uscito in tarda serata al nuovo caso del giocatore del Chelsea. Bisogna fermare tutto!
Il primo caso di un allenatore positivo al coronavirus: si tratta del manager dell’Arsenal Mikel Arteta. Il capo allenatore dei Gunners è stato messo subito in isolamento e il centro d’allenamento è stato prontamente chiuso.
Un altro caso di positività al Coronavirus in Premier League: Hudson-Odoi 19enne attaccante esterno del Chelsea, è risultato positivo al test. Il giocatore, come comunica il club inglese in una nota, aveva manifestato già lunedì mattina i sintomi di un leggero raffreddore e per precauzione da quel giorno aveva interrotto gli allenamenti. (FONTE ERUOSPORT)
In giornata il Leicester aveva annunciato che tre giocatori presentavano i sintomi del COVID-19-.
” Ci sono dei giocatori che hanno mostrato sintomi e segni di coronavirus. Abbiamo seguito le procedure e come precauzione sono stati isolati rispetto al resto della squadra Dal punto di vista calcistico sarebbe un peccato ma la salute pubblica è l’aspetto che conta di più e ci facciamo guidare dalle autorità.”
Le parole del tecnico del Leicester Rodgers
Mentre il terzino del Manchester City Benjamin Mendy si è messo in auto-isolamento perché un parente potrebbe essere positivo.