Prime sirene di mercato in questo momento molto delicato. I club si stanno iniziando a muovere sotto traccia e i primi nomi iniziano a circolare.
Le prime voci di mercato riguardano proprio la Lazio. Partiamo dal mercato in uscita, un tasto dolente per Lotito che dopo la strepitosa stagione dei biancocelesti rischierà di vedere dimezzarsi l’organico.
LAZIO: MERCATO IN USCITA
STRAKOSHA
Il numero 1 albanese dopo una “vita” alla Lazio potrebbe rientrare nei piani di numerosi club. Dall’estero e dalla Premier League più precisamente, potrebbe arrivare la prima maxi offerta. Mourinho avrebbe espresso alla proprietà del Tottenham, il suo interessamento nei confronti dell’estremo difensore della Lazio. Il periodo, la volontà del giocatore e quella di Lotito ci obbligano in questo caso a prendere la “notizia” con le pinze.
MILINKOVIC-SAVIC
Il centrocampista serbo è tornato su buoni livelli e con Inzaghi sembra aver ritrovato la fiducia smarrita per parecchi mesi. Il classe ’95 è il secondo giocatore comparso sul taccuino dell’allenatore portoghese, un profilo ideale da inserire nelle trame del suo Tottenham.
LAZIO: MERCATO IN ENTRATA
Il suo nome è Dominik Szoboszlai, ed il centrocampista del Salisburgo. Un profilo quasi sconosciuto per tanti, ma non per Igli Tare che ha messo gli occhi su di lui già dall’inizio della stagione. Il centrocampista ungherese classe 2000 potrebbe arrivare a Roma solo nel caso in cui Milinkovic dovesse scegliere di chiudere la sua storia in biancoceleste. Valutato oggi tra i 15 e i 20 milioni, Dominik potrebbe essere un vero jolly di qualità da inserire in rosa.