Vai al contenuto

Marco Spissu curiosità e intervista

Marco Spissu live con chefaticalavitadabomber. Tutte le curiosità e l’intervista con il cestita della Dinamo Sassari,Marco Spissu. Tutte le cose che non sai sul playmaker made in Italy, raccontate nella diretta live su Chefaticalavitadabomber.

Marco Spissu inizia la stagione con il titolo di MVP di giornata.

Marco Spissu, con una valutazione di 23, si guadagna il titolo di MVP della prima giornata, con 12 punti, 5 rimbalzi e 7 assist che, uniti ai 6 falli subiti e alle 2 palle recuperate, e a fronte di 4 palle perse e del 2/6 da tre, ne fanno uno degli uomini decisivi della vittoria di Sassari a Pesaro. (FONTE OASPORT).

Che Fatica la Vita da Bomber al fianco della Dinamo Sassari per il finale di Serie A. (GUARDA IL VIDEO)

https://www.facebook.com/watch/?v=662518714266766
https://www.facebook.com/watch/?v=662518714266766

L’intervista con Che Fatica la Vita da Bomber per scoprire tutte le curiosità del play made in Sardegna Marco Spissu.

“E’ stata dura! 2 mesi senza toccare palla non è stato facile. Sono tornato ad allenarmi da una settimana e ho conosciuto dolori muscolari mai sentiti prima nella mia vita.”

“Mario Kart è stato fondamentale per le nostre trasferte. Le lunghe attese in aeroporto sono state fantastiche, piene di sfide tra di noi!”

Marco Spissu e la sua Dinamo Sassari

“Giocare per la Dinamo Sassari è un sogno realizzato. Fin da quando ero bambino ho sempre sognato di giocare per questa squadra e oggi posso dire di averlo realizzato.”

“Ogni coach mi ha dato tanto. Ognuno di loro mi ha permesso di migliorarmi e crescere. Non ho un coach in particolare, tutti sono stati fondamentali.”

“Con Michele Carrea l’inizio non è stato semplice. A Casalpusterlengo nell’Under 19 l’approccio non è stato dei migliori ma dopo ci siamo tolti delle belle soddisfazioni”.

Djorgevic , Messina e Obradovic sono tre coach di grande personalità con i quali mi piacerebbe lavorare”.

“Pozzecco è un allenatore che ci ha dato nuovi stimoli, ha cambiato il nostro atteggiamento in campo e la nostra preparazione al match. Con lui ho un rapporto bellissimo”

Dall’Europa all’Nba, gli idoli e la serie TV che ha stregato il mondo del basket

“Quintetto base: Larkin, Mike James, Datome, Polonara, Zegna”

“Nella storia del basket il mio quintetto base: Johnson, Jordan, Pippen, Jabbar, Shaq O’neal.

“Ho scelto il numero 0 perché a Tortona il 10 era occupato e da lì il mio numero è diventato lo Zero.”

Condividi
x