Vai al contenuto

Giuseppe Poeta curiosità e intervista

Giuseppe Poeta live con chefaticalavitadabomber. Tutte le curiosità e l’intervista con il cestita della Pallacanestro Reggiana, Giuseppe Poeta. Tutte le cose che non sai sul playmaker made in Italy, raccontate nella diretta live su Chefaticalavitadabomber

Giueseppe Poeta mentre esulta dopo la vittoria con la Pallacanestro Reggiana

Chefaticalavitadabomber live con Giuseppe Poeta. A scendere in campo per il Team di Chefaticalavitadabomber uno dei tre volti della community, Michel Zegna, in arte Mitch CFVB. Non la solita intervista, ma una chiacchierata senza freni su tutta la carriera di Giuseppe Poeta.

Giuseppe Poeta in diretta con Chefaticalavitadabomber

Dalla quarantena alla prossima stagione. “In quarantena ho fatto tante cose. Sono una persona abbastanza iperattiva e con un amico siamo stati in casa a dilettarci su diverse cose. Tra fornelli e finanza creativa sono passate le ore. Mi sono anche allenato un po’, apprezzando anche la qualità del tempo trascorso senza fare le cose di fretta

Stagione 2020/2021 cosa accadrà? “Servono nuove idee! Penso che dovranno puntare ad esplorare nuove piattaforme, cercando di dare più visibilità al basket made in Italy. La Spagna è un esempio importante al quale fare riferimento. Dalle strutture all’ambiente creato intorno al mndo della palla a spicchi. Le scuole possono essere un bel polmone per il basket oggi, perchè non partire da lì per ricominciare con il piede giusto”.

Dal Baskonia a Coach Capobianco

La squadra che mi è rimasta nel cuore.“Tornerei subito al Baskonia. Li sono stato un anno e mi sono trovato molto bene. Ho creato un feeling fantastico con il pubblico.”

Andrea Capobianco. “Capobianco è stato per me il coach che mi ha dato di più. Con lui mi sono sempre trovato benissimo. Prima in B2 e poi in A a Teramo.”

Non ho mai avuto problemi. “Basta che sto in campo e non rompo i coglioni a nessuno!”

https://www.instagram.com/tv/CA-udBgq4a-/?utm_source=ig_web_copy_link

Obradovic. “Ho avuto la fortuna di aver avuto allenatori di grande livello nella mia carriera e quindi ti dico Obradovic, perchè mi manca.”

Il canestro più importante. “La bomba in Coppa Italia con Brescia è il canestro che mi porterò per sempre nel cuore.”

Condividi
x