Dopo tre anni a Brindisi, intervallati da una parentesi durata due anni all’Hapoel Tel Aviv B.C., Adrian Banks ha scelto la sua prossima squadra.
Il 34enne di Memphis, Adrian Banks, ha scelto la sua prossima destinazione e sarà Bologna, sponda Fortitudo. Non l’ha presa bene il presidente dell’Happy Casa Brindisi che parlando a Terzo Tempo Brindisi ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Nel basket la gratitudine non esiste
Nando Marino
“Purtroppo Adrian Banks ha scelto Bologna. Abbiamo fatto un’offerta importante, volevo provare a firmare un patto a vita con Adrian e fargli terminare la carriera qui. Però nel basket a volte la gratitudine non esiste. Abbiamo preso un giocatore a fine carriera quasi due anni fa, che veniva da due stagioni incolore in Israele. Di fatto lo abbiamo fatto diventare MVP facendo due annate meravigliose che rimarranno nella storia dei tifosi, della società e magari anche di Banks. Con la sua famiglia hanno scelto una nuova avventura. Ci siamo rimasti male. Abbiamo fatto un’offerta con due anni più il terzo garantito“.
“Adesso l’obiettivo della società è siglare contratti pluriennali per poter arrivare, nel più breve tempo possibile, a debuttare nella nuova Arena con un roster già collaudato.”