Streaming Inter Sampdoria: dove guardare Inter-Sampdoria.
Streaming Inter Sampdoria – Riprendono a girare gli ingranaggi della Serie A dopo la lunga pausa obbligata e seguita all’ondata di contagi da Covid-19. La pandemia ha indebolito i muscoli degli atleti ma non l’adrenalina, quella voglia di calcio spettacolo e di gol che da sempre riempiono i weekend di milioni di tifosi e appassionati. La ripresa è finalmente alle porte e vedrà in prima battuta completare il quadro delle giornate del campionato di Serie A lasciate in sospeso a febbraio. Sono quattro i match a calendario e tra questi spicca Inter-Sampdoria, per i nerazzurri un crocevia fondamentale nella corsa – per nulla utopica – verso lo scudetto. La Juventus capolista del campionato dista dalla formazione di Antonio Conte, grande ex bianconero da giocatore prima e da allenatore poi, appena nove punti, non certo un gap impossibile da colmare. Oggi l’Inter è terza con 54 punti in archivio, dietro appunto a Madama (63) e Lazio (62). Del terzetto di testa solo i nerazzurri hanno un match da recuperare, quindi in caso di successo in casa contro la Samp, Handanovic e compagni potrebbero ulteriormente avvicinarsi ai campioni d’Italia. La Juve di Sarri, quella delle uscite in Coppa contro Milan e Napoli, è tutt’altro che una squadra imbattibile.
Serie A in notturna
Sorride Conte. Dopo aver incassato nuove critiche per non essere riuscito a conquistare un pass per la finale di TIM Cup dell’Olimpico di Roma, il tecnico leccese è tornato a caricare il gruppo in vista della volata decisiva in campionato. Saranno per l’Inter tredici finali e ogni volta sarà vietato sbagliare. Non è concesso nemmeno un errore. Si inizia con la Sampdoria, ospite domenica sera al “Meazza” alle ore 21.45, in notturna. Un orario insolito e a cui i giocatori della Serie A non sono abituati: sarà interessante capire quale risposta verrà data dalle prestazioni dei singoli, quanto poi queste influenzeranno gli equilibri tecnici della classifica, soprattutto sulle dirette avversarie. Non è certo il caso di Inter e Sampdoria, l’una all’opposto dell’altra: i blucerchiati sono sedicesimi con 25 punti e rischiano seriamente di venire inghiottiti in zona retrocessione.
Streaming Inter Sampdoria: dove guardarla?
Streaming Inter Sampdoria – Il match di San Siro, valido il recupero della 25^ giornata, verrà trasmesso in diretta televisiva sui canali sport di Sky, nello specifico su Sky Sport Uno (canale numero 201 del bouquet satellitare, 472 e 482 del digitale terrestre). Il match sarà in diretta anche su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming attraverso l’app Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati sui dispositivi tablet e smartphone e su pc. Anche Now TV offre lo stesso servizio online con il meglio della programmazione sportiva.