Acerbi campione di solidarietà: donati voucher allo “Spallanzani” Piccolo ma speciale regalo per l’Istituto romano impegnato nella lotta al contagio da Covid-19: un ingresso omaggio alle Terme di Stigliano a tutti gli operatori sanitari.
Roma, 17 giugno 2020 – A pochi giorni dalla ripresa ufficiale del campionato di Serie A, la solidarietà scende ancora una volta in campo. Il momento delicato che sta attraversando il nostro Paese ha trovato un prezioso sostegno nell’impulso solidale della sua gente, di città, amministrazioni e cittadini. Anche il mondo dello sport ha segnato un goal importante nella battaglia al Covid-19 divulgando sui social numerose iniziative benefiche, spinte da challenge che hanno coinvolto e unito tra loro molte disclipline.
Ha voluto “esserci” anche Francesco Acerbi, difensore della S.S. Lazio e della Nazionale italiana e da sempre campione di solidarietà. Il difensore centrale della Lazio ha consegnato un regalo speciale a tutti gli operatori del reparto di Alto Isolamento dell’Istituto nazionale per le malattie infettive “Lazzaro Spallanzani”, dedicato esclusivamente ai pazienti Covid-19. Un gesto che ha trovato l’apprezzamento e il ringraziamento del personale della Struttura e di tutto lo staff diretto dal Primario Dott.ssa Luisa Marchioni. In totale sessantuno voucher validi l’ingresso alle Terme di Stigliano, al suo Parco termale e un rilassante Percorso Romano. In una cornice mozzafiato, il Parco Termale, con le sue vasche e laghetti incastonati in seicento metri quadrati di specchi d’acqua, rappresenta il cuore pulsante delle Terme di Stigliano. L’incontro è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 17 giugno.