Berat Ridvan Djimsiti (VERONA-ATALANTA). Il difensore agli ordini di Gaperini potrebbe tornare molto utile a tanti fantallenatori che nell’ultimo periodo l’hanno schierato per poi vedere la casella del voto con il solito 6. Questa volta potrebbe riscattarsi in zona gol e quindi schierare.
Domenico Criscito (GENOA-LECCE). Torna dopo lo stop dal primo minuto o almeno a quanto fanno trapelare dal ritiro. Nicola ci ha abituato a sorprese negli ultimi minuti ma nella gara delicatissima contro il Lecce potrebbe essere proprio lui il giocatore a segnare la sorte dei grifoni.
Mert Müldür (CAGLIARI-SASSUOLO). Giocatore in crescita costante, partita dopo partita, minuto dopo minuto. Anche contro la Juventus ha dimostrato di essere sempre pericoloso in fase offensiva e aspettarsi sorprese positive da questo giocatore ci sembra più che lecito. Nel dubbio, schierate!
Nicolas Nkoulou (FIORENTINA-TORINO). Inserito già nella scorsa giornata nelle scommesse in difesa, ve lo riproponiamo. Sfortunatamente per noi e fortunatamente per il Torino a segnare è stato il suo compagno di reparto Bremer. Questa volta Nicolas fatti rispettare e rispetta chi crede in te da sempre.
John Chancellor (BRESCIA-SPAL). Una scelta a dir poco di grande qualità . Un giocatore presente nelle rose delle leghe con più 10 partecipanti ma che in questa stagione ha già regalato 3 gol ai suoi fantallenatori. In una sfida come quella contro la SPAL la sua grinta farà la differenza.