Torna il nostro appuntamento con “Ma sul Serio?” dedicato ai colpi di mercato più assurdi almeno sulla carta della rovente estate del calcio dalle maniche corte.
Douglas Costa e il Barcellona
Il sito web spagnolo ‘donbalon.com’ lancia la prima bomba di mercato e questa volta il protagonista è Douglas Costa. Il brasiliano secondo quanto riportato avrebbe espresso la sua voglia di cambiare aria, perchè la presenza di Ronaldo è per lui troppo ingombrante. Sulle sue tracce ci sarebbe il Barcellona di Messi, che dopo l’acquisto di Pjanic punterebbe a portare in blaugrana anche l’esterno offensivo ex Bayern di Monaco.
La nostra opinione:
1- Douglas Costa ha affrontato una stagione non semplice dal punto di vista degli infortuni e lasciare il progetto bianconero senza nemmeno averci realmente provato….
2- A Torino ha trovato la sua giusta dimensione e con i 5 cambi per ogni match potrebbe essere proprio lui a fare la differenza in questo nuovo capitolo chiamato Calcio 2.0
3- Il giocatore ha un rapporto fantastico con tutta la squadra e soprattutto con Paulo Dybala e vi ricordo che l’argentino ha appena rinnovato.