Il Napoli dopo aver dato a Gattuso scommessa Victor James Osimhen, ora pensa al mercato in uscita per piazzare gli ultimi colpi.
Il mercato del Napoli passa da Koulibaly. De Laurentiis è stato chiaro: “Koulibaly è sul mercato e non voglio regalarlo!” Il Manchester City ha posto un ultimatum: se entro il 15 settembre non avrà una risposta positiva virerà su altri obiettivi. (FONTE GAZZETTA DELLO SPORT). L’offerta degli inglesi, comprensiva di bonus, sfiora i 65 milioni di euro. Al momento il Napoli sembra essere pronto a trattare al rialzo dell’offerta e conoscendo De Laurentiis ci proverà fino alle ultime ore.
Milik alla Roma? Quando? L’operazione ha subito una battuta d’arresto per il semplice fatto che Edin Dzeko non è più sicuro di lasciare la Roma. Questo avrebbe rallentato l’operazione anche se da voci vicine ai due club l’accordo di massima dovrebbe già essere stato trovato. Under più conguaglio, questa la pista che dovrebbe portare Milik nella capitale.
Allan Addio! Il centrocampista brasiliano è atterrato poche ore fa a Liverpool e in giornata potrebbe firmare il contratto che lo legherà all’Everton.
Veretout Veramente! L’ultima idea per il centrocampo del Napoli è Jordan Veretout. Il centrocampista giallorosso dichiarato cedibile dalla Roma ha cambiato i piani della società. Il Napoli lo valuta 22 milioni di euro, mentre la Roma sotto i 30 milioni di euro ha dichiarato di non sedersi nemmeno al tavolo delle trattativa. Al momento questa sembra essere più un’operazione di disturbo che altro.