Nel Segno del Bomber! Una rubrica dedicata all’oroscopo vi indicherà la strada da seguire durante la settimana. Una classifica che vi permetterà di affrontare la vita a testa alta e con un sorriso in più.
POSIZIONE N° 12: CAPRICORNO
SESSO: 1 Pallone
AMORE: 1 Pallone
LAVORO/SCUOLA: 3 Palloni
FANTACALCIO: S.V.
VALUTAZIONE TOTALE: 2 PALLONI
Sveglia!!! Una settimana ancora nel tunnel dello stadio senza vedere nemmeno un ciuffo d’erba sintetica. Vi state riprendendo dal weekend o forse siete ancora in pandemia? La vita è ricominciata, quindi mollate la Play e ricominciate a vivere. Non subito però almeno sul piano amore-lenzuola. Meglio sul lavoro, beh non ci vuole molto. Arriverà il vostro momento, intanto TRIBUNA!
POSIZIONE N° 11: SAGITTARIO
SESSO: 3 Palloni
AMORE: 2 Palloni
LAVORO/SCUOLA: 2 Palloni
FANTACALCIO: S.V.
VALUTAZIONE TOTALE: 2 PALLONI e qualcosina
Una settimana “asintomatica” sotto tutti i punti di vista. Amore? Lasciate stare! Per il sesso invece dateci dentro, Fantasisti! E’ una settimana da post torello, vi aspetta ancora tutto l’allenamento duro prima della partitella. Lavorate o studiate, quest’anno potreste sorprendere e sorprendervi per grinta e costanza.
POSIZIONE N° 10: TORO
SESSO: 3 Palloni
AMORE: 2 Palloni
LAVORO/SCUOLA: 2 Palloni
FANTACALCIO: S.V.
VALUTAZIONE TOTALE: 2 PALLONI e qualcosina
Buon giro sulle montagne russe, anzi le emozioni altalenanti potrebbero essere più simili ad un giro sul “Bruco Mela“. Il toro altruista come il miglior Boga potrebbe ulteriormente peggiorare i suoi rapporti con gli altri in questa settimana non facilissima. Venerdì potrebbe rivelarsi il giorno migliore della week, tentate la fortuna.
POSIZIONE N° 9: VERGINE
SESSO: 3 Palloni
AMORE: 2 Palloni
LAVORO/SCUOLA: 3 Palloni
FANTACALCIO: S.V.
VALUTAZIONE TOTALE: 2 PALLONI e Mezzo
E’ arrivata finalmente la settimana del sesso. Sfruttate ogni tipo d’occasione e anche spalle alla porta provate a tirare dentro. Inzaghi si sentirà un pivello qualunque al vostro confronto. L’amore lasciatelo perdere in questi giorni e concentratevi su voi stessi. Il lavoro nella normalità, non dovrebbero presentarsi particolari problemi.