La punta dell’Inter guida le 5 certezze in attacco nella seconda giornata di campionato.
LAUTARO MARTINEZ (INTER-SPEZIA) Contro il Lecce al 95esimo ha regalato l’assist per il gol vittoria ma il Toro contro lo Spezia a San Siro avanti ai suoi tifosi vuole fare gol.
VICTOR OSIMHEN (NAPOLI-MONZA) E’ sempre più affamato di gol e la rete al Verona alla prima non può averlo già sfamato. Al Maradona contro il Monza non possono esserci dubbi, Victor più altri 10!
PAULO DYBALA (ROMA-CREMONESE) L’Olimpico si preannuncia tutto esaurito. I tempi per il primo gol giallorosso sembrano già maturi. Se avete Paulo in rosa schieratelo.
DOMENICO BERARDI (SASSUOLO-LECCE) Alla prima in casa con il 10 sulle spalle contro la neopromossa Lecce e fresco di rinnovo di contratto fino al 2027 “Mimmo” non può non essere una certezza al fantacalcio.
CIRO IMMOBILE (TORINO-LAZIO) Ciro va sempre messo e poi i granata sono tra le sue vittime preferite, l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate un suo gol a tempo scaduto è stato decisivo per i biancocelesti, preparatevi al più classico dei gol dell’ex.