Vai al contenuto

Champions League 23/24: le fasce delle italiane

Champions League 2023/2024

Champions League 2023/2024: in quale fascia sono le squadre italiane?

Lazio e Milan rischiano un girone della morte.

Napoli, Lazio, Inter e Milan. Queste le 4 squadre che rappresenteranno l’Italia nella prossima Champions League. Ma in che fascia saranno?
Ce lo spiega Giordano nel video qui sotto:

Champions League 2023/2024: Napoli la squadra da evitare

Partiamo dal Napoli. Ovviamente i campani sono in prima fascia, come tutte le altre squadre che hanno vinto il campionato nelle maggiori nazioni d’Europa. Ma c’è anche il Siviglia, vincitore dell’Europa League. L’avversaria da evitare per Kvara e soci? Il Real Madrid, arrivato secondo in Liga.

Champions League 2023/2024: Inter la squadra da evitare

In finale nella scorsa edizione, in seconda fascia nella prossima. L’Inter riparte da qui. La speranza è quella di ritrovare subito il Benfica, già domato ai quarti 2023, o il Feyenoord campione d’Olanda. Il pericolo numero 1 invece si chiama ovviamente Manchester City. Immaginatevi una rivincita di Istanbul già ai gironi, andata e ritorno e se poi ci fosse la bella?

Champions League 2023/2024: Milan e Lazio nei gironi di fuoco

Destino comune per Milan e Lazio, inserite in terza fascia. Non vogliamo augurare il peggio a nessuno, ma l’incubo sorteggi potrebbe trasformarsi in un girone della morte con Bayern, Real Madrid e Newcastle. Va detto che la situazione dei megpies, come quella della Real Sociedad, è ancora tutta da definire, in attesa dell’esito dei preliminari. Ma ci sono già due squadre certe di essere in quarta fascia: Lens e Union Berlino.


Chi è Yunus Musah, il baby del Valencia

https://chefaticalavitadabomber.it/yunus-musah-chi-e/
Condividi
x