Sabato noioso? La vostra squadra del cuore ha perso malamente? Avete strappato una schedina per un gol al 94′ e subito dopo rotto il televisore? Nessun problema, vi veniamo in aiuto come un buon parrucchiere con Maurito Icardi. Ecco la top 5 dei gol di questo sabato!
La top 5 dei gol di questo sabato: c’è anche la serie B!
- Sergio Aguero in Watford-Manchester City
Aguero realizza la sua tripletta personale con questo autentico colpo da biliardo, dopo aver scartato tutta la difesa del Watford e anche lo steward a bordo campo. Dopo il divorzio con la figlia di Maradona, siamo certi che el Pibe de Oro accuserà l’ex genero di aver plagiato il suo celebre gol contro l’Inghilterra…
Andiamo in Bundesliga e più precisamente a Lipsia, dove i padroni di casa riescono a pareggiare per 2-2 grazie alla rete relizzata da Stindl con la skill R1 + cerchio. Non ci credete? Guardate qui sotto.
- Mattia Sprocati in Salernitana vs Pescara
Altro destro a giro meraviglioso è quello di Sprocati, che viene ricordato in questo sabato di calcio anche per aver aggiustato le schedine di mezza Italia con l’over 2.5. Lasciatecelo dire: gol del genere in serie B sono proprio SPRECATI…
- Federico Chiesa in Fiorentina-Bologna
Più o meno la fotocopia del gol di Sprocati, solo che ci troviamo nella modesta serie A, al modesto Artemio Franchi di Firenze e a realizzare questo capolavoro contro il modesto Bologna (stavolta non è sarcasmo) è Federico Chiesa. Amen.
- Gaku Shibasaki in Getafe vs Barcellona
“Al mattino mi sveglio, Gaku e poi segno così al Barcellona”. Dopo questo eurogol, potete incoronare Shibasaki nuovo re di Getafe. Anche se comunque poi il Barcellona ha vinto lo stesso.