Quando veniva distribuito il fiuto del gol, Harry si trovava al primo posto…
Si può essere devastanti senza per forza distruggere nulla. Si può essere fondamentali pur rimanendo semplici, pur diventando unici.
Segnare un gol nel calcio è fondamentale, a volte è difficile, altre è necessario. Se ti chiami Harry Kane segnare è semplicemente una dote naturale. Quando veniva distribuito il fiuto del gol, Harry si trovava al primo posto. Ma anche al secondo, al terzo… Esplosività, precisione, forza fisica. Ha semplicemente TUTTO. E con queste caratteristiche, fare gol su gol sembra inevitabile. E infatti Kane sta frantumando record su record, registrando numeri impetuosi, fantastici, che forse non rendono veramente giustizia a quanto sta facendo vedere in Premier, all’unanimità definito il campionato più difficile a livello europeo. Ma noi per una volta vogliamo essere pignoli, e ve li diciamo comunque. 104 partite, 66 gol con la maglia del Tottenham, tornata squadra di vertice grazie proprio a questo signore qui. Se a 24 anni ti chiamano ‘Hurricane‘, un motivo ci sarà.
Quando essere devastanti diventa un’arte, quando segnare diventa una prassi, quando i gol non mancano, stati tranquilli, non c’è da preoccuparsi.
È solo sceso in campo Harry Kane [BUONA VISIONE]
https://youtu.be/ar2VHa6woSw