Vai al contenuto

Alessandro Del Piero: il suo pensiero sulla Juventus (VIDEO)

Alessandro-Del-Piero

Alessandro Del Piero, l’ex capitano della Juventus invitato, a CBS Golazo, a commentare le serate delle italiane impegnate in Champions League ha detto la sua sulla penalizzazione ai bianconeri

Si chiude la due giorni di Champions League con le vittorie di Manchester City e Inter su Bayern Monaco e Benfica e Milan e Real Madrid su Napoli e Chelsea. Nella serata di mercoledì Alessando Del Piero è stato invitato nella trasmissione CBS Golazo e c’è stato spazio per chiedere a Pinturicchio il parere sulla penalizzazione.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO:



Alex ha detto la sua:

Sì, c’è la possibilità che quei punti vengano restituiti, ma la prima cosa che bisogna dire è che in Italia tutti odiano la Juve, per comprendere completamente qual è lo scenario

Poi Del Piero dice la sua sulla sentenza della Corte Federale:

In questo particolare momento non puoi prendere una decisione a stagione in corso. Dovresti andare avanti, fare quello che devi fare e se qualcuno ha sbagliato decidere nella prossima stagione cosa fare. Togliere 15 punti nel mezzo della stagione, forse ne tornano indietro 10, chi lo sa… è un po’… anche per le altre squadre. Se le restituiscono i punti, la Juve è seconda. Dunque sono montagne russe e penso che la Juve, Allegri e la squadra, stiano facendo molto bene. CI SONO MOLTE VOCI OVVIAMENTE. IO NON DICO SÌ O NO, PERCHÉ È UNA COSA ENORME, MA COME HO GIÀ DETTO IN PASSATO IL MIO CUORE È LÌ…

In studio c’era anche l’ex bianconero Thierry Henry, secondo il quale Del Piero non può non avere un ruolo dirigenziale nella Juventus.

GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO:

Condividi
x