Il direttore di gara assegna un rigore e succede l’impossibile. I giocatori lo circondano ma lui estrae un coltello. (GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO)
In Brasile nello stato di Minais Gerais durante un torneo minore, un giocatore di 25 anni viene accoltellato dal direttore di gara. Immagini che di certo non vorremmo mai vedere su rettangolo di gioco, ma purtroppo questa volta la follia ha superato i limiti.
GUARDA LA DIRETTA TWITCH
Come raccontato dai testimoni, il direttore di gara e la vittima hanno iniziato a litigare in seguito all’assegnazione ddi un rigore, gli animi dei protagonisti si sono riscaldati oltre il livello di guardia ed è scattata la follia.
Il rapporto delle forze dell’ordine: dopo svariati tentativi di porre fine alla rissa il figlio dell’arbitro ha dato a suo padre un coltello, dopodiché l’uomo ha aggredito il giocatore che lo aveva contestato, colpendolo con molteplici colpi. (NEL VIDEO QUI SOTTO di bassa qualità si può intravedere il passaggio dell’arma bianca e del gesto del direttore di gara di colpire il giocatore).
Ma non è finita qui perché l’arbitro e suoi figlio sono scappati in macchina, ma poco dopo le forze dell’ordine sono riusciti ad arrestarli.
Il direttore di gara ha affermato a sua discolpa di aver agito per legittima difesa, dopo essere stato assalito da diversi giocatori in campo. All’interno dell’automobile, è stato ritrovato il coltello. Al momento il giocatore si trova in ospedale e l’arbitro è stato rilasciato.
GUARDA IL VIDEO
Um árbitro de futebol esfaqueou um jogador durante briga em um campeonato de futebol amador na cidade de Monte Claros, a 450 km de Belo Horizonte, neste domingo (16). pic.twitter.com/boDhXCIPGM
— Record TV Minas (@recordtvminas) April 17, 2023