Non sapete mai come comportarvi quando vi trovate di fronte a una ragazza carina?
Non preoccupatevi, abbiamo raccolto per voi i 10 tipi di approccio dei migliori calciatori.
Prendete carta e penna. E ignoranza.
1) Il metrosexual
Vestiti all’ultimo grido, capelli perfetti, depilazione di gambe, braccia, chiappe e sopracciglia. CR7 cura il suo aspetto in ogni minimo dettaglio.
Pro: Le ragazze più alla moda non gli resistono.
Contro: Rischia di essere scambiato per omosessuale. O forse lo è.
2) Il finto intellettuale
Capello ordinato, pettinatura da scolaretto impeccabile, occhiale da acculturato. Lorenzo Insigne attira le sue prede ostentando apparente sapienza e cultura, per poi sfoggiare tutta la sua tamarraggine. Le sue vere armi sono i tatuaggi, il dialetto napoletano DOC, la sana ignoranza e pure l’arroganza. Ma ha anche qualche difetto.
3) L’onnipotente
Il termine “rifiuto” non esiste nel vocabolario di Ibrahimovic. Nessuna può sfuggirgli. Lui sa come comportarsi, sa cosa dire, sa cosa fare. Lui è Zlatan e questo basta.
Solo lui può approcciare con una donna, il contrario non può avvenire: Se qualcuna a lui non gradita dovesse incrociare il suo sguardo, la risposta sarebbe ovvia. Cazzo guardi?
4) L’inaspettato
“Vabbè, ma dove vuoi che vada uno come Giaccherini che gioca col Cesena?” E poi te lo trovi a fare il fenomeno alla Juventus, al Bologna e in Nazionale. Jack è il tipico ragazzo che sembra non avere chance con le tipe, ma che infine cucca più del belloccio di turno. Giaccherini is the new Brad Pitt.
5) Il calcolatore
Per giocarsi i sistemoni serve talento. Gigi sa che prima di scommettere sull’X fisso in Barcellona-Spal deve rifletterci su. Ecco perché anche l’approccio con una preda necessita di una tattica studiata. Solo quando è sicuro dell’esito può agire. Seredova e D’Amico confermano. Over 1.5 milf.
6) Quello col vizietto
Facile conquistare una donna libera, tutti riescono a guadagnare un appuntamento con la single di turno. Quanti hanno invece le palle di uscire con una impegnata? Soprattutto se la tipa in questione è moglie di un compagno di squadra? E se il compagno di squadra fosse il vostro migliore amico? John Terry ne sa qualcosa. A Wayne Bridge non piace questo elemento.
7) Il festaiolo
Adriano ha capito che sbattersi per portare fuori a cena la propria amata, regalarle fiori e chiacchierate è ormai fuori moda. Ecco perché il suo habitat naturale rimane la discoteca: Alcool, coca, strusciamenti, zoccole e trans = zero problemi.
Tutta la notte Brasile e mignotte.
8) Il simpaticone
Può capitare di non essere alti, slanciati, con gli occhi azzurri. È il caso del Papu Gomez che, nonostante sia stato più volte contattato dalla Disney per girare “Biancaneve e gli otto nani”, non si è demoralizzato. Ha reso la simpatia e l’autoironia le sue armi principali, riuscendo a conquistare una bellissima donna a suon di sketch e balletti. E noi quest’estate siamo pronti a emularlo. Baila como el Papu.
9) Il miracolato
Fisico da sollevatore di polemiche, sguardo sexy quanto quello di un ippopotamo affamato, eleganza di un orso all’interno di una cristalleria. Abbiamo radunato un’equipe di scienziati per capire come abbia fatto Peter Crouch a trovare una donna così bella. Dopo attenti studi, i nostri esperti ci hanno risposto con un sintetico “merito dei soldi”.
10) Il vero Bomber
Sarà il fascino del vero uomo, sarà che ha visto più veline lui che Ezio Greggio. Bobo Vieri è ormai un eroe nazionale. Agisce con la decisione del vero attaccante puro, conosce le donne come le sue tasche. La rete è sempre assicurata con lui.
Basta solo il suo nome per fare bagnare pure il deserto.