Interlive.it apre la giornata con una doppia bomba che fa venire i brividi ai tifosi giallorossi. Secondo quanto riportato Marotta avrebbe sondato il terreno per i due giocatori simbolo della Roma. Il primo ha già vestito la maglia dell’Inter e a Roma ha deliziato i suoi tifosi con giocate di grande calcio. Nicolò Zaniolo è in questo momento uno dei profili made in Italy più importanti e per l’Inter di Antonio Conte andrebbe a chiudere il tris di giovani promesse già composto per 2/3 da Barella e Sensi. L’altro nome è un ritorno di fiamma già accostato nella scorsa estate. Dzeko è per Marotta l’uomo giusto per dare alla rosa nerazzurra la giusta alternativa a Lukaku.
La nostra opinione:
1- Su Zaniolo la nostra opinione è un po’ più articolata. La situazione è delicata e se la Roma non farà investimenti importanti potrebbe anche decidere di fare le valigie. Non ci sembra un Totti 2, per intenderci uno di quei giocatori in grado di legarsi ad un club per troppo tempo ma neanche dall’altra parte salutare prima di aver concluso la sua storia con questa squadra.
2- Su Dzeko siamo completamente in disaccordo con quanto riportato. Il gigante bosniaco ha giurato più volte amore incondizionato alla maglia giallorossa e vederlo andare all’Inter per sedersi in panchina non sarebbe altro che un incubo. Il numero 9 ha ancora dei colpi da sparare e la sua classe va ammirata e non fatta accomodare.