Il PSG fa la voce grossa e rende il mercato incandescente. Un difensore e due centrocampisti sono pronti a fare le valige direzione Parigi.
I giornali francesi non parlano di altro questa mattina a Parigi. Leonardo sarebbe già al lavoro per portare in Francia due giocatori. I due centrocampisti giocano entrambi nel campionato di Serie A e sono due punti di riferimento importanti per le loro squadre.
Partiamo da Firenze e dalla viola, il primo nome è quello di Jordan Veretout. Un giocatore completo e pronto al grande salto di qualità.
Il secondo giocatore, già accostato al PSG nella scorsa stagione è Allan. Al Parco dei Principi aveva impressionato il presidente del club parigino che sarebbe pronto a fare follie per lui.
Il terzo colpo invece potrebbe destabilizzare totalmente il mercato europeo. Matthijs de Ligt, è l’indiziato numero uno, il primo della lista, il vero colpo dell’estate made in France.
ATTACCANTE :Una notizia bomba arrivata dopo la vittoria della Ligue 1 domenica. Il PSG vuole la Champions League e a quanto pare non baderà di certo a spese. (CONTINUA A LEGGERE)
Jessica Aidi è la nuova fiamma di Marco Verratti. Il centrocampista francese avrebbe perso completamente la testa per la cameriera di Parigi.(GUARDA LA GALLERY)