Celtic-Rangers una lezione di arti marziali senza esclusione di colpi. Un gancio sinistro in pieno volto e una gomitata che MMA fammi firmare un contratto.
Il Celtic vince un altro Old Firm veramente emozionante, grazie a una rete di Forrest a 3 giri di lancette dalla fine, con i Rangers in 10 da più di un tempo.
La vera variabile decisiva del derby è stato il capitano del Celtic Scott Brown coinvolto nell’episodio che ha svoltato la partita quando con i suoi in vantaggio per 1-0 è stato colpito da una gomitata da Morelos al 31′, poi espulso dall’arbitro.
E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER
Alfredo Morelos of Rangers – quality player but just can’t stop self destructing, pure madness #CelRan #OldFirm pic.twitter.com/fW2870Xl7q
— Mr Geoff Peters (@mrgeoffpeters) 31 marzo 2019
Brown è stato è stato protagonista anche di un faccia a faccia con Kent che lo ha poi colpito con un pugno al volto non ravvisato dall’arbitro. (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE:
Il Napoli ha scelto di puntare sul giocatore del Real Madrid (ARTICOLO)
FIFA 19 continua stupire gli utenti (ARTICOLO)
Zlatan Ibrahimovic torna a fare il fenomeno (VIDEO)
All’andata non era finita di certo meglio. Una scivolata che “Mamma hai messo la cera!” potrebbe ispirare il 5 film della saga, e con il titolo “Mamma, ho perso l’equilibrio!” si aggiudicherebbe anche l’uscita al botteghino l’anno seguente.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
https://chefaticalavitadabomber.it/scopriamo-nicole-minetti/