Vai al contenuto

Dier perde la testa e affronta i tifosi.

Il Tottenham esce agli ottavi di FA Cup contro il Norwich e al termine del match Dier perde la testa.

Il Norwich vince ai rigori contro il Tottenham e il post gara è follia allo stato puro. Il centrocampista inglese al termine della gara perde le staffe, scavalca i cartelloni pubblicitari e corre verso un tifoso. Il tutto puntualmente ripreso dalle persone presenti allo stadio e il video diventa virale. Sul gesto di Dier interviene anche il tecnico degli Spurs, Josè Mourinho.

” Penso che Eric Dier abbia fatto qualcosa che noi come professionisti non possiamo fare, ma che in queste circostanze ognuno di noi avrebbe fatto. Quando qualcuno ti insulta, la tua famiglia è là e viene coinvolta dalla persona che ti insulta, in questo caso il fratello minore, penso che Eric abbia fatto ciò che professionalmente non possiamo fare ma che, ripeto, probabilmente ognuno di noi avrebbe fatto. Sono dalla parte del mio giocatore e capisco il giocatore.”

[José Mourinho]

Il centrocampista degli Spurs sale sugli spalti, supera diverse file vuote e arriva alle mani con un tifoso per gli insulti rivolti al fratello minore dello stesso Dier, presente in tribuna insieme alla sua famiglia.

Condividi
x