Vai al contenuto

FANTACALCIO: 4 scommesse a Centrocampo

Valerio Verre – (SPAL-Hella Verona) – 4 Fiches – Il centrocampista offensivo classe ’94 sta disputando un buon campionato fino a questo momento e con 15 presenze all’attivo e 2 gol (1 su rigore) è tra i giocatori low cost più apprezzati dai Fantallenatori. La trasferta di Ferrara potrebbe vederlo ancora una volta protagonista e quindi perché non schierarlo.

Giacomo Bonaventura – (Milan-Sampdoria) – 4 Fiches – Il 2020 potrebbe rappresentare per il centrocampista rossonero l’anno del definitivo ritorno ad alti livelli e qualcosina ha già fatto intravedere. 2 gol in 10 partite e prestazioni sempre sopra la sufficienza non fano altro che confermare il periodo. Da schierare!

Gabriel Strefezza – (SPAL-Hellas Verona) – 3 Fiches – Il centrocampista di origine brasiliana sta facendo vedere a fasi alterne il suo grande talento palla al piede. 1 gol e 2 assist in 12 partite sono un buon biglietto da visita per un giocatore che all’asta del Fanta sarà stato pagato difficilmente sopra i 5 crediti. Partita nella quale potrebbe essere preferito a qualche suo collega dall’ingaggio milionario.

Alberto Grassi – (Atalanta-Parma) – 3 Fiches – Un giocatore che probabilmente all’asta sarà andato via a non più di 8, oggi potrebbe rappresentare una bella risorsa. Intendiamoci non alla Kulusevski suo compagno al Parma ma, comunque qualche gioia potrebbe iniziare a regalarla. 7 partite, 1 gol e 3 ammonizioni, potrebbe essere una sorpresa in terra bergamasca.

Condividi
x