Darko Lazovic – (HELLAS VERONA-GENOA) – Uno dei giocatori più interessanti di questo girone di andata. Una continuità incredibile, una velocità insuperabile, un po’ come il tonno e una capacità di attaccare lo spazio da vero esterno offensivo. Impossibile non schierarlo!
Valerio Verre – (HELLAS VERONA-GENOA) – Un vero talento a disposizione dell’Hellas che Juric ha saputo prima collocare e poi crescere. Il classe ’94 potrebbe regalare gioie inaspettate nella prossima gara e quindi da schierare.
Marco Mancosu – (PARMA-LECCE) – 14 partite, 5 gol fatti e con un 4 su 4 dagli 11 metri è senza dubbio il migliore della formazione pugliese. L’avversario non è semplice ma Mancosu è un cecchino e difficilmente sbaglia, e con il Parma in difficoltà dopo la sonora sconfitta rimediata a Bergamo… mai dire mai.
Nikolas Spalek – (Sampdoria-Brescia) – Il gioiellino di casa Brescia ha incontrato un po’ di difficoltà in questa prima parte del campionato ma potrebbe presto risvegliarsi. La Sampdoria soffre i giocatori senza “fissa dimora” come Spalek potrebbe gonfiare la rete da un momento all’altro.