Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 centrocampisti da schierare

PARMA, ITALY – JANUARY 13: Dejan Kulusevski of Parma Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and US Lecce at Stadio Ennio Tardini on January 13, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dejan Kulusevski (BRESCIA-PARMA). Pochi gli interessi in questa per le squadre ma ancora tanti i record personali da scrivere o da migliorare. Kulusevski prossimo a vestire il bianconero è uno di quei giocatori che potrebbe dare ancora qualcosa a questo campionato e schierarlo contro il Brescia ci sembra l’unica cosa da fare.

Piotr Zielinski (NAPOLI-SASSUOLO). La sua capacità di calciare bene con entrambi i piedi e la sua duttilità nell’adeguarsi ai cambiamenti tattici a partita in corso potrebbe rappresentare la vera arma della gara. Schierare!

Rodrigo de Paul (CAGLIARI-SASSUOLO). Il centrocampista bianconero ancora tra i migliori in campo anche contro la Juventus sta concludendo la stagione con una media fanta decisamente importante. L’argentino potrebbe imporre anche contro il Cagliari di Zenga le sue idee di calcio e quindi schierare.

Henrix Hamleti Mkhitaryan (ROMA-FIORENTINA). Dopo una partenza difficile dopo la pausa forzata entrambe le squadre stanno riemergendo degnamente in questo finale di stagione. Il centrocampista armeno va schierato soprattutto dopo il turno di riposo guadagnato contro la SPAL. Ai suoi fantallenatori ha dato tanto ma secondo noi ha ancora qualche bella sorpresa.

Luis Alberto (VERONA-LAZIO). Il mago è tornato e dopo la gara vinta contro il Cagliari grazie anche ad una sua invenzione torna a dare alla Serie A la giusta qualità. Secondo per assist solo al Papu Gomez chi vi dice che ha mollato. Lui se la giocherà fino alla fine.

Condividi
x