Ciro Immobile(CAGLIARI-LAZIO). Adesso spiegatemi come faccio a non consigliarvi il capocannoniere della scorsa stagione. Il consiglio è a scatola chiusa ma qui posso permettermelo. Il Cagliari non sembra essere in grande forma e quindi schierare.
Romelu Lukaku(INTER-FIORENTINA). Il Gigante Buono è pronto e carico. Le sue parole alla vigilia hanno caricato l’ambiente nerazzurro, e di conseguenza anche i fantallenatori. Uno di quelli da schierare con il pilota automatico.
Ciccio Caputo(SPEZIA-SASSUOLO). A secco nella prima stagionale, l’ariete del Sassuolo non può stare troppo tempo senza gonfiare la rete. 21 gol segnati nello scorso campionato rappresentano nelle prime gare una delle poche sicurezze.
Dries Mertens(NAPOLI-GENOA). Dries è partito bene e si sa chi ben comincia è a metà dell’opera. Un giocatore senza “fissa dimora” a livello di posizione in campo, che potrebbe creare più di un problema alla staticità della coppia difensiva del grifone. SCHIERARE!
Ante Rebic(CROTONE-MILAN). Con Zlatan contagiato, Rebic torna titolare nel progetto offensivo di Padre Pioli. L’attaccante croato potrebbe ancora una volta fare la differenza in un momento di bisogno. La variabile impazzita di giornata sarà lui!