Theo Hernandez (SAMPDORIA-MILAN). L’esterno rossonero torna dopo aver scontato il turno di squalifica e come al solito vorrà lasciare il segno sulla gara. Il Milan dopo lo stop contro l’Atalanta cercherà subito di tornare a fare i 3 punti e il numero 19 ci sembra essere uno degli uomini più in palla in questo momento. SCHIERARE!
Manuel Lazzari (LAZIO-BRESCIA). Dopo lo stop obbligato per squalifica torna sulla sua fascia di competenza per alzare i ritmi di gioco. La sua velocità potrebbe essere l’arma giusta per mettere in difficoltà la difesa statica del Brescia. Aspettiamo grandi Bonus!
Davide Faraoni (VERONA-SPAL). L’esterno destro agli ordini Juric non ha mai mollato e dopo una prova non pienamente convincente nell’ultima uscita contro la Lazio ce lo aspettiamo bello carico. Quest’anno ha già regalato tante gioie ai suoi fantallenatori ma questo non vuol dire nulla. SCHIERARE!
German Pezzella (FIORENTINA-BOLOGNA). Per la terza giornata consecutiva ve lo proponiamo tra le sicurezze di giornata, non tanto per bonus singoli, ma per le sue prestazioni da modificatore attivo. Contro il Bologna da valutare la sfida aerea tra lui e Danilo, chissà chi la vincerà…
Chris Smalling (TORINO-ROMA). Altra sicurezza in tempo di scelte e infortuni. Il centrale di proprietà del Manchester United potrebbe decidere di togliersi ancora una gioia prima di lasciare Roma e allora… SCHIERARE!