Il tempo stringe e con un campionato versione “spezzatino della nonna” i Fantallenatori hanno un terribile bisogno di sapere chi giocherà in questa 22° giornata.
Romulo?(SI) Dovrebbe giocare dal primo minuto (70%) e nel secondo tempo potrebbe lasciare spazio al nuovo arrivato Skraab.
Poli? (SI) Il ballottaggio con Dominguez prosegue ma dovrebbe vincerlo l’italiano. (Poli 60% – Dominguez 40%).
Cutrone?(SI) La corsa con Vlahovic per una maglia da titolare non dovrebbe riservare sorprese. (Cutrone 75% – Vlahovic 25%).
Ghiglione? (Forse NO) Il ballottaggio si ripresenta anche in questa 22° giornata di campionato e questa volta dovrebbe aggiudicarselo Ankersen. (Ankersen – Ghiglione 55% – 45%). Â
Sanabria?(Forse SI) Continua la lotta interna per una maglia da titolare tra Favilli e Sanabria e questa volta in vantaggio si trova quest’ultimo. (Sanabria 60% – Favilli 40%).
Gomez?(SI) Si fanno sentire gli acciacchi per il fantasista dell’Atalanta che però non molla e con ogni probabilità partirà titolare nella sfida contro il Torino. (Gomez 65% – Freuler 35%).
Olsen?(Forse Si) Cragno è pronto per tornare a difendere la porta del Cagliari ma rientrare con l’Inter potrebbe essere una mossa azzardata. Da Cagliari le voci ci confermano che ad oggi Olsen è in vantaggio. (Olsen 55% – Cragno 45%).
Lapadula?(Forse NO) Questo è uno dei grandi dubbi di giornata e per il momento regna il dubbio più assoluto. In vantaggio per poco c’è Falco ma ancora nulla di sicuro. (Falco 55% – Lapadula 45%).
Traorè? (Forse NO) De Zerbi nell’ultimo allenamento ha provato Djuricic nella formazione titolare e quindi al momento questo è l’unico indizio nelle mani dei fantallenatori. (Djuricic 60% – Traore 40%).
Correa? (Forse SI). Nel derby della capitale dovrebbe tornare dal primo minuto al fianco di Ciro Immobile. (Correa 65% – Caicedo 35%).
Rabiot? (No). La lotta tutta francese per una maglia da titolare vede in vantaggio Matuidi. (Matuidi 65% – Rabiot 35%).
Callejon? (SI). All’inizio della settimana si era parlato di un Lozano pronto a partire dal primo minuto contro la Juventus, ma a quanto pare con il passare delle ore questa ipotesi è andata scemando. (Callejon 65% – Lozano 35%).