Vai al contenuto

FANTACALCIO: il punto sui Bomber

Mg Milano 17/03/2018 – campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lautaro Martinez

PARMA -SPAL
Cornelius insieme a Gervinho potrebbero essere i veri pesi da 90 in questa 26° giornata di campionato. Dall’altra Petagna è di gran moda, un po’ come il prezzemolo, lo troviamo dappertutto in queste giornate.

SASSUOLO – BRESCIA
Altra partita che potrebbe decidere il turno di Fanta. L’idea generale è quella di assistere ad un Over 3,5 e quindi schierare senza risparmiarsi. Boga, Berardi e soprattutto Caputo. Dall’altra parte Balotelli e il recuperato Torregrossa sembrano scendere nelle quotazioni della borsa a rete.

CAGLIARI – ROMA
Questa è senza dubbio la partita più difficile a livello di previsione. Qui potrebbe accadere tutto come il nulla cosmico. Joao Pedro e Simeone sono in crisi e la Roma di sti tempi è un terno al lotto ogni gara. Dzeko va schierato ma senza pretese da “SALVAMI LA GIORNATA”.

JUVENTUS – INTER
Potrebbe essere la partita dei due numeri 10. Ecco cosa penso in questo mercoledì di coppa. Il 10 bianconero sta illuminando il gioco stanco di una Signora molto più Vecchia del Solito, mentre il “Toro” Lautaro è tornato ma non ancora al meglio. Sarà una bella partita… peccato solo che sarà a porte chiuse… Corona Virus di m….

SAMPDORIA – HELLAS VERONA
A chiudere la 26° giornata i blucerchiati reduci da prove decisamente impalpabili contro una delle squadre rivelazione di questo campionato. Voglio chiudere andando controcorrente come al solito, provando a dare una chiave di lettura del match più coraggiosa. Mi aspetto un passo falso del buon Verona e una grande prova della squadra di casa. Senza dubbio è una scommessa, ma se dovete provare a “sculare”, questa è la partita, questa è l’opportunità.

Condividi
x