Vai al contenuto

FANTACALCIO: Partita per Partita 3° CAP

CAGLIARI – NAPOLI

Torna il metronomo Cigarini a centrocampo ma il Cagliari dovrà fare a meno di Nainggolan. La partita pessima contro il Genoa non sembra dare molte possibilità ai sardi anche se questa squadra ci ha dimostarto ad inizio stagione di sapersela giocare con tutti. Dall’altra il Napoli di Gattuso reduce da una bella vittoria in Coppa Italia contro l’Inter proverà a mostrare i muscoli fin da subito. Tanti dubbi di formazione, a partire da Insigne e Milik non al meglio in questi giorni. Torna Manolas al centro della difesa al posto dell’infortunato Koulibaly. Mertens potrebbe rappresentare la vera sorpresa doi giornata.

Cragno 2 Ospina 2
Mattiello 2 Hysaj 3
Pisacane 3 Manolas 3
Klavan 2 Maksimovic 2
Pellegrini 4 Mario Rui 2
Nandez 4 Fabian Ruiz 4
Cigarini 3 Demme 3
Ionita 2 Zielinski 3
Pereiro 3 Callejon 3
Joao Pedro 3 Milik 3
Simeone 3 Mertens 4

LAZIO – INTER

Due difese molto preparate e due attacchi atomici, questo è Lazio-Inter. Immobile e Lukaku vanno schierati sempre senza porsi domande tipo: “chi ha inventato l’acqua calda”. Caicedo e Lautaro sono le seconde voci da mettere in un coro di qualità. In difesa ci aspettiamo come al solito un Acerbi di livello e un Eriksen in grado di deliziarci il palato con qualche giocata da chef stellato.

Strakosha 3 Padelli 2
Luiz Felipe 2 Skriniar 3
Acerbi 4 de Vrij 3
Radu 3 Bastoni 3
Lazzari 2 Candreva 3
Milinkovic 3 Barella 3
Leiva 3 Brozovic 3
Luis Alberto 4 Young 3
Jony 3 Eriksen 4
Caicedo 3 Lautaro 3
Immobile 4 Lukaku 4

MILAN – TORINO

Milan favorito sulla carta dopo le ultime partite giocate. Rebic, Calhanoglu e Ibra tra quelli più in forma, Romagnoli ormai di livello superiore (Occhio al centrale sui calci piazzati). Dall’altra parte un Torino ferito dopo l’addio di Mazzarri e i troppi gol subiti in questo mese. Belotti potrebbe tornare al gol, noi ci crediamo.

G. Donnarumma 3 Sirigu 2
Calabria 2 Bremer 2
Kjaer 2 Nkoulou 2
Romagnoli 4 Lyanco 3
Hernandez 4 Aina 3
Castillejo 4 Lukic 3
Kessié 3 Rincon 2
Bennacer 3 Ansaldi 3
Rebic 4 Verdi 3
Calhanoglu 4 Belotti 4
Ibrahimovic 5 Berenguer 3
Condividi
x