L’ATTACCANTE DEL MILAN GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA
ZLATAN IBRAHIMOVIC (FIORENTINA-MILAN) Re Zlatan è tornato nell’ultimo turno di campionato e nel post gara ha certificato il suo stato di forma. Contro la Fiorentina lo scorso anno incantò con una doppietta, se lo avete in rosa è il momento di schierarlo titolare.
FRANCESCO CAPUTO (MONZA-EMPOLI) Ciccio non segna da Lazio-Empoli dell’8 gennaio, è passato troppo tempo. Ha comunque sempre contribuito alla manovra offensiva dei suoi, ed il match dell’U-power Stadium potrebbe essere scoppiettante.
DANIELE VERDE (SPEZIA-VERONA) Daniele dovrebbe essere confermato al fianco di Nzola. Il Verona concede sempre tantissimo e soffre i giocatori con le sue caratteristiche, poi il suo sarebbe il più classico dei gol dell’ex.
ARMAND LAURIENTÉ (SASSUOLO-CREMONESE) Scontata la squalifica tornerà titolare e non dovrà far pesare l’assenza di Berardi, probabile rigorista, in casa contro la Cremonese va schierato senza troppi indugi.
KRZYSZTOF PIATEK (SAMPDORIA-SALERNITANA) Contro il Monza ha letteralmente sfiorato il gol, la difesa della Sampdoria fa acqua da tutte le parti e il polacco, che ha qualcosa da farsi perdonare, potrebbe approfittarne. Non dimenticatevi che Marassi è uno stadio che conosce come le sue tasche…