L’ATTACCANTE DELLA SALERNITANA GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO.
FEDERICO BONAZZOLI (SALERNITANA-SAMPDORIA) Il bomber granata deve ancora trovare la via del gol e in casa con la spinta della curva granata e contro la sua ex squadra potrebbe essere l’occasione giusta. Non dimentichiamoci che la scorsa stagione ha regalato varie gioie anche dal dischetto.
GIANLUCA CAPRARI (MONZA-UDINESE) Il Monza ha necessità di fare punti e di muovere la classifica, i brianzoli confidano nelle sue giocate. La difesa friulana sicuramente strutturata ma non troppo veloce, potrebbe soffrire il suo cambio di passo, Gianluca già l’anno scorso con la maglia del Verona è andato in gol contro i bianconeri. Probabile rigorista, contro l’Udinese si può scommettere su di lui.
CYRIEL DESSERS (CREMONESE-TORINO) L’attaccante dei grigiorossi sembra essersi già adattato al nostro campionato. Gol all’esordio e ottima prestazione all’Olimpico contro la Roma di Mou, dove solo la traversa gli ha negato il bis. È in ottima forma, contro l’ostico Torino di Juric non sarà facile, ma noi scommettiamo su di lui.
M’BALA NZOLA (SPEZIA-SASSUOLO) Nonostante il successo il Sassuolo ha traballato parecchio contro il Lecce e l’attaccante di origini angolane, che sembra essersi lasciato alle spalle i vari problemi disciplinari che hanno influito negativamente sulla scorsa stagione, potrebbe impensierire la retroguardia di Dionisi.
ADEMOLA LOOKMAN (HELLAS VERONA-ATALANTA) Il suo arrivo dal Leicester è passato un pò in sordina ma Ademola ha dimostrato di essere già pronto per la Serie A, dopo il gol alla prima da subentrato, contro il Milan è entrato con grande personalità creando scompiglio. Potrebbe essere arrivato il momento di partire titolare.