Il mercato della Juventus al momento sembra non escludere nessuna operazione dalle sue possibilità, anzi le voci che si rincorrono sembrerebbero aggiungere carne sul fuoco.
Dzeko arriva?
Su quasi tutti i quotidiani si parla di un Milik vicinissimo alla capitale e un Edin Dzeko pronto a partire, direzione Torino. Questa operazione per tanti non dovrebbe chiudere le porte all’attaccante del Barcellona made in Uruguay. Da zero prime punte a due di primissimo livello? Ci sembra un po’ troppo, almeno a noi. Le prossime ore saranno decisive, anche perchè il campionato è ai nastri di partenza e queste situazioni non possono fare altro che mettere in difficoltà una stagione già di per sè strana dopo la pandemia.
Suarez l’esame e Torino…
Per la Gazzetta dello Sport l’arrivo di Suarez a Torino non è altro che una semplice formalità. Per noi decisamente NO! Messi potrebbe aver chiesto ai fedelissimi di chiudere l’esperienza al Barcellona con un’ultima stagione da veri protagonisti per lasciare ai tifosi un ricordo indelebile. Perchè allora fare un esame? Magari per velocizzare le pratiche in ottica prossima stagione! Ma la BOMBA di giornata riguarda un ex Milan!
El Shaarawy è solo un’idea?
Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi sull’attacante italiano attualmente in forza allo Shanghai Shenhua. Il club cinese ha aperto al ritorno in Europa e un prestito per sei mesi/un anno, complice un quarantena obbligatoria – dopo gli impegni in Nazionale – che gli permetterebbe di giocare solamente gli sgoccioli del torneo cinese. Il Faraone è uno dei pupilli di Paratici: è disposto a tagliarsi il maxi-ingaggio da 16 milioni e tiene in grande considerazione l’opzione bianconera. (FONTE CALCIOMERCATO)
Juve cosa succede? Dzeko e l’ex Milan, ma dov’è finito Suarez
Condividi