Vai al contenuto

La casa di Ronaldo (VIDEO)

Ronaldo Georgina

La nuova casa di Ronaldo e Georgina dal costo folle con una camera da letto che misura 300mq. La casa più cara del Portogallo da 21 milioni di euro. (GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO)

Non stiamo parlando della casa in cui Ronaldo e famiglia sta vivendo in Arabia ma di quella che ha messo in cantiere e che sarà pronta a giugno 2023.

SIAMO IN DIRETTA SU TWITCH ORA!

Dove si trova la nuova casa di Ronaldo?

Si trova nel sud del Portogallo, non molto lontano da Lisbona, località Cascais. La nuova casa è situata nella zona esclusiva di Quinta da Marinha, dove andrà a vivere una volta appese le scarpette al chiodo. L’immobile si trova vicino a Estoril e Sintra, a circa 40 minuti di distanza da Lisbona.

Cosa c’è nella casa di Ronaldo?

La casa comprende palestre, giardini, un’enorme e speciale piscina.
Si sviluppa su tre piani. Secondo il The Sun l’intera proprietà misura 2720 mq e pare che solo la camera da letto sia intorno 300 mq circa; Tipo 20 volte una camera “classica” da 15mq. L’area esterna alla camera, quello che in condominio può essere denominato balcone o terrazzo ha una metratura pari a 544 mq.
La casa prevede delle sale fitness e delle stanze cinema.
Ma andiamo a fare un tuffo nella particolare piscina in vetro che prevederà una grossa passerella centrale subacquea.

Quanto costa la nuova casa di Ronaldo?

La nuova casa di Cristiano Ronaldo è la più cara del Portogallo e costa 21 milioni di euro. Da quanto riportato da un giornale portoghese il prezzo iniziale era fissato intorno a 11 milioni di euro. Oggi il costo della villa è lievitato a 32 milioni di euro complessivi e sarà pronta giugno del 2023.

Il Contratto di morte

Pare che l’aumento più sostanzioso sia causato dallo spostamento di un golf club. Cristiano Ronaldo e il suo entourage sta firmando un accordo per creare un parcheggio e quindi la vista libera sull’Oceano.

Tra le posizioni aperte per portare avanti le mansioni quotidiane all’interno di questa casa-villaggio troviamo: cuochi, camerieri, inservienti e altre figure dello staff. 
La retribuzione è decisamente importante, se pensate che la cifra proposta si aggira tra i 5.200 e i 6.000 euro al mese, ma attenzione alle richieste.
Le persone che verranno selezionate dovranno soddisfare alcuni requisiti specifici, perché vivranno nel vero senso della parola con la famiglia Ronaldo. 
Oltre alle solite clausole di riservatezza presenti nei contratti di lavoro con personaggi famosi, sembra che il capitano del Portogallo ne abbia fatta inserire una anche sulla morte. Secondo quando riportato dal noto quotidiano Mundo Deportivo, sarebbe presente, infatti, una condizione da soddisfare anche dopo la morte del giocatore. 
Ogni membro dello staff infatti, si impegnerà a non dire nulla sulla vita privata e quindi su quello che accadrà nella residenza per 70 anni dopo la sua morte.

Preferite la casa di Ronaldo o la casa di Messi col divieto di volo?

https://chefaticalavitadabomber.it/la-casa-di-messi-video/
Condividi
x