Vai al contenuto

La Supercoppa Italiana 2024 tra Arabia Saudita e Ungheria

LA LEGA SERIE A VALUTA LE OFFERTE PROVENIENTI DALL’ESTERO.

Il Primo Ministro dell’Ungheria, che probabilmente stasera sarà sugli spalti del Puskas Arena Park per assistere al match tra la sua Nazionale e l’Italia di mister Mancini, ha offerto otto milioni di euro per far disputare la Supercoppa Italiana nel 2024 a Budapest.

La proposta di Viktor Orban, come riporta il quotidiano “Repubblica”, sarà esaminata a partire da domani durante il consiglio di Lega previsto a Milano in via Rosellini nel quartier generale della Serie A. Quindi se la prossima edizione, che vedrà sfidarsi Inter e Milan, si disputerà il giorno 18 gennaio 2023 in Arabia Saudita (qualche giorno fa una delegazione dei due club è volata a Riad per studiare la logistica della trasferta) quella del 2024 ancora non conosce la sua sede, che dunque potrebbe a sorpresa essere l’Ungheria.

Inoltre va segnalato che il contratto con gli Arabi è appunto in scadenza nel 2023 e gli stessi pare abbiano posto una condizione abbastanza scomoda al rinnovo e cioè una modifica sostanziale del format che andrebbe ancora di più ad ingolfare il già pienissimo calendario dei club. La Lega di A domani avrà un tema molto caldo sul quale iniziare a discutere.

Condividi
x