La formazione ideale al fantacalcio per la seconda giornata di campionato.
RUI PATRICIO (ROMA-CREMONESE) La difesa della Roma è apparsa molto solida e l’estremo difensore giallorosso è in grande forma.
MILAN SKRINIAR (INTER-SPEZIA) L’attacco spezino non sembra fare paura e occhio sempre ai suoi inserimenti sui calci piazzati.
GIOVANNI DI LORENZO (NAPOLI-MONZA) Subito un bonus alla prima, il nuovo capitano azzurro è sempre più un top di reparto.
LORENZO DE SILVESTRI (BOLOGNA-HELLAS VERONA) Prima dello sfortunato autogol nel match con la Lazio aveva sfiorato il gol e si era reso pericoloso in attacco, contro la difesa ballerina del Verona puntiamo sulla sua voglia di riscatto.
KHVICHA KVARATSKHELIA (NAPOLI-MONZA) Il georgiano è in grande spolvero, non ha avuto nemmeno bisogno di adattarsi, gol e assist all’esordio, contro il Monza potrebbero arrivare altri bonus.
MARIO PASALIC (ATALANTA-MILAN) Gia l’anno scorso in gol contro l’undici di Pioli che alla prima di campionato ha dimostrato di continuare a soffrire gli inserimenti dei centrocampisti. Puntate su di lui.
RICCARDO SOTTIL (EMPOLI-FIORENTINA) Titolare a sorpresa contro la Cremonese, devastante nel match di Conference League. Nel derby anche se dovesse entrare a gara in corso può far male alla retroguardia dell’Empoli.
LORENZO PELLEGRINI (ROMA-CREMONESE) Dopo il gol gioiello nella gara amichevole contro lo Shakthar, lunedì il capitano giallorosso vuole mettere la firma anche in campionato.
VICTOR OSIMHEN (NAPOLI-MONZA) L’attaccante nigeriano ha ricominciato da dove si era fermato, segnando, e non possiamo non fidarci di lui.
LAUTARO MARTINEZ (INTER-SPEZIA) Suo il gol del 2-0 la scorsa stagione contro lo Spezia, l’attaccante argentino ha voglia di replicare, dopo Big Rom è arrivato il momento del Toro.
CIRO IMMOBILE (TORINO-LAZIO) Ciro è letale contro le sue ex squadre, e il Torino è tra le sue vittime preferite in carriera. Preparatevi al +3.