Vai al contenuto

Ma sul Serio? Dougla Costa

Torna il nostro appuntamento con “Ma sul Serio?” dedicato ai colpi di mercato più assurdi almeno sulla carta della rovente estate del calcio dalle maniche corte.

Db Torino 06/01/2020 – campionato di calcio serie A / Juventus-Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Douglas Costa

Douglas Costa e il Barcellona

Il sito web spagnolo ‘donbalon.com’ lancia la prima bomba di mercato e questa volta il protagonista è Douglas Costa. Il brasiliano secondo quanto riportato avrebbe espresso la sua voglia di cambiare aria, perchè la presenza di Ronaldo è per lui troppo ingombrante. Sulle sue tracce ci sarebbe il Barcellona di Messi, che dopo l’acquisto di Pjanic punterebbe a portare in blaugrana anche l’esterno offensivo ex Bayern di Monaco.

La nostra opinione:
1- Douglas Costa ha affrontato una stagione non semplice dal punto di vista degli infortuni e lasciare il progetto bianconero senza nemmeno averci realmente provato….
2- A Torino ha trovato la sua giusta dimensione e con i 5 cambi per ogni match potrebbe essere proprio lui a fare la differenza in questo nuovo capitolo chiamato Calcio 2.0
3- Il giocatore ha un rapporto fantastico con tutta la squadra e soprattutto con Paulo Dybala e vi ricordo che l’argentino ha appena rinnovato.

Condividi
x